Viso 

Maschera Detox all’ Argilla L’Oreal 

loreal-maschere-argilla-pura-1000-3

Tutte le Fashion Blogger del Creato l’hanno ricevuta in dono. Quelle che non l’hanno ricevuta, l’hanno comprata e l’hanno messa sull’ Instagram perché è uno di quei prodotti beauty che devi avere nella bacheca, un po’ come le maschere Tony Moly.
Ovviamente, io che sono schiava dell’ internet e delle fashion blogger, anche se nelle cose ci arrivo con netto ritardo, l’ho acquistata su Amazon per poco meno di sette euro. In negozio la trovate a 9,95 euro.
La confezione dice che si asciuga in meno di dieci minuti ma in realtà deve stare in posa almeno venti per avere l’ effetto fango secco. Si rimuove facilmente con un panno caldo o con un dischetto di cotone imbevuto d’acqua e l’ effetto è subito visibile. Io ho acquistato questa credendo fosse quella purificante ma è illuminante e fa il suo dovere.
Ho già ordinato le altre due della serie perché era giusto così.

argilla-pura-maschera-viso-loreal

Corpo 

Crema corpo Nashi Argan 

12046948

Questa è la crema idratante corpo del miracolo. Io avevo le gambe secche che manco una Birkin in coccodrillo e l’ andare in piscina tre volte la settimana non aiuta per nulla. Poi la luce divina grazie a questa crema. Non serve nemmeno passarla tutti i giorni: le gambe e le braccia restano idratate anche per 48 ore. Super approvata!
Costa circa 18 euro.

Capelli 

Spazzola  in legno naturale Ikea 

images

La forma non è l’ ideale per dare un minimo di piega ai capelli ma è perfetta per spazzolare i capelli durante l’ asciugatura o semplicemente durante il giorno. Non elettrizza i capelli e ha un’ impugnatura ergonomica che facilita l’ operazione. Io ormai non posso farne a meno: ne ho comprate sei da mettere in bagno, in camera, nel borsone della palestra, in macchina…..
Costa 6 euro.

Robi